Cari amici,
come sapete il nostro circolo sostiene le attività del Laboratorio teatrale "La Storia in scena" del Liceo Orazio Grassi che compie 20 anni.
Come ogni anno lo spettacolo conclusivo, oggi intititolato "Gli anni del dopo e del prima della televisione", si terrà al Teatro Comunale “G. Chiabrera” Savona
Venerdì 15 maggio 2026 ore 21
La regia è del prof. Jacopo Marchisio e il coordinamento per il liceo del prof. Andrea Cipollone.
Fra i sostenitori oltre al nostro Circolo, il Comune di Savona e l"Associazione Fiammiferi Brucia Festival"
Augurandomi che lo spettacolo sarà di vostro gradimento invio cordiali saluti
Fausto Desalvo